TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto di compravendita della Iscrizione e Partecipazione all’evento “Maratona di Babbo Natale 2017” previsto in Cortina d’Ampezzo (BL) in data sabato 23.12.2017, stipulato a distanza tramite rete telematica sul sito “www.maratonababbonatale.it” è disciplinato esclusivamente dalle presenti condizioni generali di contratto.

Parti

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente il contratto di compravendita stipulato dal consumatore, intendendosi come tale la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, di seguito chiamato anche “Partecipante” e Stagnetti & Partners di R. Stagnetti con sede in 30172 Venezia Mestre Corso del Popolo 57 – P.IVA IT04106270277, di seguito chiamato anche “Organizzazione”. Si considera senza effetto l’ordine di acquisto effettuato da chi non sia residente o domiciliato in Italia o da chi non abbia compiuto il diciottesimo anno di età.

Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di contratto

Il contratto di compravendita relativo alla Iscrizione e Partecipazione all’evento effettuato sul sito “www.maratonababbonatale.it” si considera concluso al momento in cui perviene a Stagnetti & Partners di R. Stagnetti l’accredito di pagamento processato tramite la piattaforma PayPal. Stagnetti & Partners di R. Stagnetti consegnerà al Partecipante ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal Partecipante stesso esclusivamente all’atto del ritiro del Pettorale e del Costume di Babbo Natale (taglia unica, versione uomo o donna) presso il Babbo Natale Point, istituito presso l’Hotel de La Poste in Corso Italia a Cortina d’Ampezzo nelle sole giornate di Venerdì 22.12.2017 (dalle 14.00 alle 19.30) e di Sabato 23.12.2017 (dalle 09.00 alle 18.00). Il Partecipante, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti Condizioni Generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con l’Organizzazione.

Obblighi del Partecipante

Prima di completare l’acquisto, il consumatore (Partecipante) è tenuto a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di contratto. Il Partecipante è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di contratto, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

Modalità d’acquisto

Il Partecipante acquista il proprio diritto di Iscrizione e Partecipazione all’evento tramite acquisto digitale sul sito www.maratonababbonatale.it esclusivamente con la seguente modalità:

● Pagamento tramite piattaforma internazionale PayPal

Fruizione dell’oggetto di compravendita

Il Partecipante che non si presenti per il ritiro del Pettorale e del Costume di Babbo Natale e/o che non sottoscriva le relative liberatorie presso il Babbo Natale Point, istituito presso l’Hotel de La Poste in Corso Italia a Cortina d’Ampezzo nelle sole giornate di Venerdì 22.12.2017 (dalle 14.00 alle 19.30) e di Sabato 23.12.2017 (dalle 09.00 alle 18.00) decade dai diritti di fruizione dell’oggetto di compravendita.

Diritto di recesso

Il Partecipante potrà esercitare il diritto di recesso entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’accettazione dell’Iscrizione, con invio di lettera “Raccomandata con Ricevuta di Ritorno” a: Stagnetti & Partners di R. Stagnetti con sede legale in 30172 Venezia Mestre Corso del Popolo 57. La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine (10 – dieci – giorni), anche mediante PEC posta elettronica certificata all’indirizzo stagnetti@pec.it a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro le 48 (quarantotto) ore successive; in tal caso, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Partecipante, Stagnetti & Partners di R. Stagnetti provvederà ad effettuare il rimborso della sola quota di iscrizione, senza alcun onere aggiuntivo.

Rinvio e Foro Competente

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente ed in particolare il D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Venezia.

EVENT MANAGEMENT

PATROCINI